Hai mai pensato che possa esistere una Scuola Calcio senza impegni fissi nel fine settimana?

Fino a qualche tempo fa la riposta era certamente questa: No!

Nelle scuole calcio, infatti, nel fine settimana di regola ci sono campionati e tornei.

Da settembre a giugno.

Tutto l’anno e in tutti i fine settimana.

Insomma, sembra quasi che se vuoi far giocare Tuo figlio a calcio l’unico modo per farlo sia quello di impegnarsi da settembre a giugno, 2-3 volte alla settimana, più il sabato oppure la domenica.

Bè, noi della Scuola Calcio Petrarca ci abbiamo pensato qualche anno fa.

E ci siamo inventati una soluzione.

Quella di far giocare Tuo figlio a calcio in palestra – e quindi al calcio e al coperto tutto l’anno.

Ma soprattutto senza impegni fissi nel fine settimana.

Il che non vuol dire che non ci siano mai degli appuntamenti – ci sono infatti le nostre feste della Scuola Calcio Petrarca, che si svolgono alla domenica in 3 oppure 4 occasioni all’anno, in base alla fascia d’età.

Ma non ci sono impegni tutti i fine settimana.

Non ci sono i campionati.

In questo modo la Tua famiglia è meno impegnata.

Ma soprattutto l’approccio è più sereno.

Meno eccessivo.

Almeno per come la vediamo noi.

Oggi la nostra attività della Scuola Calcio Petrarca è anche vicino a casa tua.

Puoi guardare qui dov’è il corso più comodo e più vicino a casa tua – ti devo dire infatti che siamo presenti in tantissime palestre tra Padova e Provincia.

Guarda qui: TUTTI I CORSI DELLA SCUOLA CALCIO PETRARCA 2019-2020

Oppure puoi chiamarci per sapere dove può fare attività Tuo figlio.

Ciao, Paolo

TELEFONO 347.42.81.312 – 329.03.76.795